Pages

Powered by Blogger.

sabato 11 maggio 2013

Barbara Guerra: «Io poliziotta sexy? Quella foto non fu scattata ad Arcore»

A CENA DA BERLUSCONI - Anche lo scorso settembre Barbara Guerra, a quanto ha raccontato, è stata a cena «dal Presidente Berlusconi» a Villa San Martino. Si è trattato, ha detto, «dell'ultima cena a cui ho partecipato ed era per il suo compleanno». L'ex premier, ha aggiunto la ragazza, «è una persona di cuore, mi dà 2500-3000 euro al mese per le mie spese negli ultimi due anni, da quando mi sono licenziata da Mediaset».
FIDANZATA E CANE - «Ora so che il Presidente vive con questa ragazza che si chiama Pascale. L'altro giorno sono andata lì a trovarlo e lei era lì, si è trasferita lì col cane». Questo il «quadretto domestico» dipinto dalla Guerra. Berlusconi per lei è «una persona di cuore, un padre, conosciuto anche dalla mia famiglia». «Dopo le serate ad Arcore, aiutava me come le altre, è una persona di cuore», ha affermato l'ex ballerina del Bagaglino.
RUBY E FEDE - La testimonianza di Ruby al processo è stata anticipata al 17 maggio invece del 24, data in cui era prevista da calendario. Lo ha comunicato il presidente del collegio, Anna Maria Gatto. Il legale della giovane marocchina, l'avvocato Paola Boccardi, ha detto che informerà la sua assistita del cambio di data. Nel pomeriggio nell'aula del processo si è presentato anche Emilio Fede nelle vesti di spettatore, in attesa di rendere dichiarazioni spontanee in una delle prossime udienze.

0 commenti:

Posta un commento