giovedì 2 maggio 2013
Berlusconi: Busta Lettera Con Proiettili „ Lettera con proiettili per Silvio Berlusconi intercettata a Milano Una squadra di agenti specializzati è sul posto per aprire in sicurezza la missiva indirizzata all'ex premier Silvio Berlusconi “ Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/cronaca/busta-minacce-proiettili-berlusconi.html Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday
Forse una lettera di minacce (o uno scherzo di cattivo gusto) è stata destinata a Silvio Berlusconi. Una busta contenente oggetti simili a proiettili, infatti, è stata intercettata a Milano, al centro smistamento poste in via Cristina Belgioioso.
Gli addetti hanno bloccato la missiva dopo che al controllo dei raggi x è apparsa distintamente la sagoma degli oggetti.
Gli addetti hanno avvertito la polizia come da protocollo. In questo momento una squadra di agenti specializzati è sul posto per aprire in sicurezza la missiva indirizzata all'ex premier
Silvio Berlusconi. Solo allora sarà possibile accertare se gli oggetti all'interno sono realmente proiettili e se è presente qualche rivendicazione o motivazione del gesto.
Oltre ai possibili proiettili ci sarebbe anche della polvere (a marzo successe alla Santanché) all'interno della busta sospetta. A dirlo è la Questura, che per questo ha inviato in via Cristina Belgioioso il nucleo Nbcr (Nucleare-Biologico-Chimico-Radiologico) dei vigili del fuoco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento